La tradizionale apertura della stagione dell'Ammiragliato "Grande Mission de France in Villefranche"
sabato 19 maggio 2007
l'avevamo già vista l'anno scorso
L'avevamo già vista l'anno scorso !!!
scatenata tra le scatenate, bramata dai bramosi, fotografata dai guardoni, guardata a vista dal suo tenore, anche quest'anno è lei la più scatenata ballerina di Villefranche:
Da Valencia Gianmaria Scapin e Cino Ricci ancora insieme per un Team Building prima dell'inizio delle finali. Il pronostico di Cino o almeno l'auspicio è che vinca New Zeland. I motivi sono diversi e alcuni non pubblicabili.Ma ne basta uno: che ciazzeccano gli svizzeri con la vela : solo i soldi possono mettere. Ma questa è la "Coppa di America" come ci tiene a sottolineare Cino in onore della barca americana che per prima sfidò le flotte inglesi e francesi e vinse davanti alla Regina d'Inghilterra in quella che oggi è la sfida sportiva più antica del mondo.Da Cino un saluto a tutti gli amici dell'Ammiragliato.
I people dell'Ammiragliato
il mare unisce
Motto dell'Ammiragliato
"We have been on the sea"
questo è il motto dell'Ammiragliato. Noi siamo il popolo dell'Ammiragliato. I suoi equipaggi ufficiali sono stati sul mare, hanno navigato insieme, insieme hanno stretto amicizia, ed insieme hanno condiviso la loro passione, insieme perché il mare sa unire le persone.
Nessun commento:
Posta un commento